Workshop su adempimenti fiscali

Carissimi Istruttori, negli ultimi mesi ci arrivano sempre più richieste di delucidazioni su questioni fiscali e operative legate alla gestione delle nostre associazioni, anche in funzione delle nuove normative in materia.

Grazie ad alcune necessità nate anche in seno alla SINW stessa di avere dei chiarimenti fiscali, abbiamo avuto modo di prendere contatto con un Consulente che è uno dei massimi esperti italiani nel Terzo Settore e che è altresì uno dei fondatori della rivista on line “Fisco e Sport” e cioè il Dott. Commercialista Giuliano Sinibaldi.

Grazie a questo importante contatto abbiamo pensato di organizzare con lui e con un avvocato fiscalista un Workshop per tutti gli istruttori SINW, proprio per farci spiegare tutti gli adempimenti fiscali che stanno dietro alla normativa vigente ma anche alcune possibilità operative che spesso, per convenienza anche degli stessi eps, non ci vengono suggerite.
Inoltre sarà affrontato anche l’argomento del nuovo Registro 2.0 del Coni per capire come funziona e come fare per mantenersi in regola per evitare possibili controlli e accertamenti dall’Agenzia delle Entrate.
Inoltre sarà l’occasione per porre domande su problematiche che dovessero esserci e fugarne così tutti i dubbi.

 

Visto anche l’attuale periodo di rinnovi di affiliazioni, tesseramenti e organizzazione delle attività del 2019, abbiamo cercato di fissare dei tempi brevissimi per proporre questo Workshop e quindi lo abbiamo organizzato per il giorno Domenica 10 Febbraio a Padova presso la sala comunale di Via Piovese 74.

L’orario sarà dalle 10.30 alle 18.00 circa con una pausa pranzo di un’oretta.

Vi informiamo che i costi del Workshop saranno a carico della SINW per cui la partecipazione sarà gratuita per tutti gli istruttori.
VISTA LA CAPIENZA DELLA SALA IL WORKSHOP AVRA’ UN NUMERO DI POSTI LIMITATO A 50 PARTECIPANTI

Pertanto chi fosse interessato è invitato a iscriversi il prima possibile!

[maxbutton id=”3″ ]

 

nordic walking italiano ufficiale

Il Nordic Walking è la camminata naturale con l’ausilio funzionale dei bastoncini.
Facile, poco costoso e divertente si pratica all’aria aperta, fa bene al cuore e circolazione, rafforza braccia e spalle, migliora la postura della schiena e tonifica glutei e addominali. Unisciti a noi!

Chiudi il menu