Walking Day 2019 – 19 e 20 ottobre 2019, Milano

Ritorna anche quest’anno il Walking Day, evento interamente dedicato alla promozione del walking che coinvolge coloro che sono interessati alla salute, al benessere e alla sana pratica sportiva e che coniuga l’idea del camminare con uno stile di vita e una mobilità veramente sostenibile.

L’appuntamento è per sabato 19 e domenica 20 ottobre 2019 in Piazza del Cannone (Parco Sempione) a Milano

La Scuola Italiana Nordic Walking è partner dell’iniziativa e sarà presente presso il Villaggio dell’evento a partire da sabato 19 ottobre con uno stand dedicato. Gli istruttori della SINW daranno la possibilità di scoprire e provare questa pratica attraverso lezioni dimostrative durante tutta la giornata del sabato.

La camminata, a cui sono invitati gli istruttori della SINW con le loro associazioni e i loro camminatori, partirà domenica 20 ottobre 2019 alle ore 10 e si svilupperà su un percorso di 8 km che toccherà le vie del centro storico di Milano. Consigliati i gommini (Pad) x i bastoni per i tratti esterni al Parco Sempione.

Per informazioni e iscrizioni: www.walkingday.it – info@walkingday.it – cell. 346 1298427

nordic walking italiano ufficiale

Il Nordic Walking è la camminata naturale con l’ausilio funzionale dei bastoncini.
Facile, poco costoso e divertente si pratica all’aria aperta, fa bene al cuore e circolazione, rafforza braccia e spalle, migliora la postura della schiena e tonifica glutei e addominali. Unisciti a noi!

Chiudi il menu