Ripartire fa rima con ringraziare

Il periodo cupo del Covid-19 è passato e finalmente, utilizzando tutte le precauzioni possiamo riprendere in sicurezza il nostro cammino con i bastoncini, e tornare alle nostre consuete attività con i camminatori, e percorrere prati, spiagge e luoghi incantevoli, con il ticchettio dei nostri bastoncini.

Questa fase di nuova partenza non può che iniziare con i ringraziamenti più calorosi a tutti i Tecnici della SINW, a tutti i Team, al Direttivo, che non hanno mai smesso di operare, organizzare, decidere, confrontarsi, partecipare sui social, contattarsi, inviare contributi video, attendere con trepidante attesa e poi leggere, le comunicazioni provenienti dalla SINW, e sono stati presenti in ogni modo possibile.

Questo periodo di difficoltà è stato anche foriero di rinnovi di tecnici che finora non ancora avevano confermato l’adesione alla SINW per l’anno in corso, scegliendo ancora la “Casa comune delle Giubbe Rosse” come luogo naturale per la condivisione della passione per il Nordic Walking.

Una menzione particolare va alla Segreteria tutta che durante questi mesi non ha mai smesso di essere cuore pulsante e motore della Scuola, fornendo sempre e immancabilmente supporto, aiuto, risposte e soprattutto ogni soluzione.

Si riparte ringraziando, si riparte tutti assieme, in sicurezza, con nuovo e rinnovato entusiasmo, che di fatto non si è mai assopito.

 

Stefano Suriani