Finalmente riparte anche il Campionato Italiano Fidal Nordic Walking!
A comunicarlo è Tiziano Ardemagni, Master Trainer della SINW, oltre che responsabile nazionale FIDAL NW Agonistico e Coordinatore Circuito Tricolore Memorial Alberto Gorini.
Il campionato si svolgerà con 3 tappe: la prima il 19 settembre a Mestre (VE); la seconda il 3 ottobre a Bologna; la terza il 17 ottobre a Bassano del Grappa (VI). Soddisfazione per gli organizzatori delle tre tappe: Cinzia Zancanaro, per la tappa di Mestre; Flavia Calzà, per la tappa Bologna; Gianfranco Cinel per quella di Bassano del Grappa.
La ripartenza del campionato, la cui organizzazione è affidata alla SINW, il cui presidente Fabio Moretti, si è speso oltremodo per ottenere questo risultato importante, assieme ad Ardemagni, ha espresso nel merito la massima felicitazione, ribadendo l’impegno massimo e smisurato suo e della Scuola tutta.
Al campionato ci si può iscrivere attraverso il sito www.nordicwalkingagonistico.it. La quota di iscrizione è di €20, da versare tramite bonifico bancario (ai riferimenti forniti dagli organizzatori di tappa), o il giorno della manifestazione contestualmente al ritiro del pettorale, per il ritiro del quale seguirà comunicazione da parte dei vari organizzatori di tappa.
Per informazioni è possibile contattare
Tiziano Ardemagni, telefonando al n. + 39 393 918 33 40
oppure tramite email: tizianoardemagni@mediafun.it,
oppure agli organizzatori delle rispettive tappe:
- info@nordicwalkingmestre.it (Cinzia Zancanaro, Ref. Organizz. Tappa Mestre);
- flaviacalza24@gmail.com (Flavia Calzà, Ref. Organizz. Tappa Bologna)
- gianfranco@cinel.it (Gianfranco Cinel, Ref. Organizz. Tappa Bassano del Grappa)
Stefano Suriani