fbpx

Riparte il Campionato Italiano Fidal Nordic Walking

Finalmente riparte anche il Campionato Italiano Fidal Nordic Walking!
A comunicarlo è Tiziano Ardemagni, Master Trainer della SINW, oltre che responsabile nazionale FIDAL NW Agonistico e Coordinatore Circuito Tricolore Memorial Alberto Gorini.

Il campionato si svolgerà con 3 tappe: la prima il 19 settembre a Mestre (VE); la seconda il 3 ottobre a Bologna; la terza il 17 ottobre a Bassano del Grappa (VI). Soddisfazione per gli organizzatori delle tre tappe: Cinzia Zancanaro, per la tappa di Mestre; Flavia Calzà, per la tappa Bologna; Gianfranco Cinel per quella di Bassano del Grappa.
La ripartenza del campionato, la cui organizzazione è affidata alla SINW, il cui presidente Fabio Moretti, si è speso oltremodo per ottenere questo risultato importante, assieme ad Ardemagni, ha espresso nel merito la massima felicitazione, ribadendo l’impegno massimo e smisurato suo e della Scuola tutta.

Al campionato ci si può iscrivere attraverso il sito www.nordicwalkingagonistico.it. La quota di iscrizione è di €20, da versare tramite bonifico bancario (ai riferimenti forniti dagli organizzatori di tappa), o il giorno della manifestazione contestualmente al ritiro del pettorale, per il ritiro del quale seguirà comunicazione da parte dei vari organizzatori di tappa.

Per informazioni è possibile contattare
Tiziano Ardemagni, telefonando al n. + 39 393 918 33 40
oppure tramite email: tizianoardemagni@mediafun.it,

oppure agli organizzatori delle rispettive tappe:

  • info@nordicwalkingmestre.it (Cinzia Zancanaro, Ref. Organizz. Tappa Mestre);
  • flaviacalza24@gmail.com (Flavia Calzà, Ref. Organizz. Tappa Bologna)
  • gianfranco@cinel.it (Gianfranco Cinel, Ref. Organizz. Tappa Bassano del Grappa)

Stefano Suriani

nordic walking italiano ufficiale

Il Nordic Walking è la camminata naturale con l’ausilio funzionale dei bastoncini.
Facile, poco costoso e divertente si pratica all’aria aperta, fa bene al cuore e circolazione, rafforza braccia e spalle, migliora la postura della schiena e tonifica glutei e addominali. Unisciti a noi!

Chiudi il menu