Nordic Montecchio, dieci anni di cammino

Un storia lunga dieci anni. Una storia piena di passi ma anche di momenti condivisi e che ha aggiunto un tassello anche alla quotidianità del paese dove è stata scritta: Montecchio Maggiore.

Il tondo compleanno è stato festeggiato sabato davanti a tanti amici, tanti camminatori e anche ad amministratori comunali e regionali. Il Nordic Walking Montecchio ha voluto intorno a se tutti coloro che hanno fatto diventare grande l’associazione.

Per festeggiare il decennale è stato anche pubblicato un piacevole volume dove i protagonisti sono i camminatori. Scorrendo le pagine, infatti, è possibile incontrare tante storie che, messe insieme, tratteggiano quello che è il Nordic Walking Montecchio: un’associazione dove vivono sport, passione, amicizia e voglia di valorizzare il territorio.

Al compleanno non poteva mancare anche la Sinw rappresentata dal consigliere Domenico Basso del team comunicazione che ha portato il saluto del presidente Claudio Slomp e del direttivo evidenziando come Il Nordic Montecchio rappresenti un esempio di perseveranza, di tenacia e di continuità nel panorama associativo italiano.

Il presidente Silvano Bettega durante il suo intervento di saluto ha parlato della sua associazione come di un gruppo “bizzarro, simpatico, strampalato, esuberante, allegro, avventuroso, meraviglioso…”. Una dichiarazione di amore. Un amore infinito.