N42 Nodricwalkinitaly ANNULLATA

Nordicwalkinitaly, comunica che il proprio Consiglio Direttivo, con unanime consenso, ha deciso di annullare l’edizione 2020 della N42.

Le ultime disposizioni del DPCM del 18/10 e la situazione epidemiologica attuale impediscono che la manifestazione venga effettuata garantendo la massima sicurezza per i camminatori e gli organizzatori.

Ringraziamo TUTTE le persone, istruttori, soci, volontari, che hanno dato la loro disponibilità per la realizzazione del nostro evento N42 2020…. sappiamo che è solo rinviato!!!

nordic walking italiano ufficiale

Il Nordic Walking è la camminata naturale con l’ausilio funzionale dei bastoncini.
Facile, poco costoso e divertente si pratica all’aria aperta, fa bene al cuore e circolazione, rafforza braccia e spalle, migliora la postura della schiena e tonifica glutei e addominali. Unisciti a noi!