La SINW lentamente cambia d’abito, ma lo stile e la passione restano immutati

Con l’inizio dell’anno, con l’avvio del progetto SINW 2.0, insieme all’istituzione del “Team Comunicazione“, con Paolo Racano quale coordinatore, Stefano Suriani come addetto stampa e Beatrice Andalò come webmaster e admin social media, si è dato il via anche al restyling dell’immagine della SINW.

Al centro, un servizio, rinnovato nelle dinamiche, nelle funzionalità, nella filosofia e nell’estetica, teso a informare tutti gli associati sui corsi, gli eventi, gli avvenimenti del nostro mondo. Un bel dispositivo pronto a coinvolgere tutti i soci e informarli puntualmente di tutta l’attività della Scuola. Un sistema informativo creato a testimonianza della nuova visione di “gioco di squadra” capace di rendere partecipi gli istruttori, gli associati, nessuno escluso, in una missione comune.

Allo scopo, nello scorso “Camp” di Rovereto il Team Comunicazione ha presentato il nuovo sito, con nuova veste grafica, nuovi contenuti rispondenti alle esigenze della rinnovata filosofia. Fruibile non solo agli addetti ai lavori, ma anche a chi, incuriosito dal nostro mondo entra nel nostro spazio virtuale cercando risposte facili e concrete a domande reali, il sito ha raccolto subito ottimi riscontri.

Durante in consesso, quest’anno più frequentato che mai, è stato presentato anche il progetto di refresh della corporate identity SINW, che pur mantenendosi salda alle origini formali e concettuali non può che adeguarsi, con il passare degli anni, alle nuove esigenze comunicative.

Il progetto presentato ha portato con sè la rivisitazione non solo del logo e, l’inavvertibile ma essenziale rivisitazione del marchio, ma anche di tutto il materiale a supporto della comunicazione e promozione della SINW, compresi i diplomi e con i dovuti tempi di consumo e smaltimento, il restyling dell’uniforme e degli accessori.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La SINW oggi, è impegnata a porre al centro dell’associazione l’istruttore e per questo propone come “mood”, la modernità della proposta, la dinamicità dell’attività e delle professionalità, della formazione e questo, non può che essere rappresentato dalla propria immagine.

Un’idea che diventa forma, che trasmetta professionalità, freschezza, innovazione ed evoluzione, mantenendo immutata la propria storia, stile e passione.

nordic walking italiano ufficiale

Il Nordic Walking è la camminata naturale con l’ausilio funzionale dei bastoncini.
Facile, poco costoso e divertente si pratica all’aria aperta, fa bene al cuore e circolazione, rafforza braccia e spalle, migliora la postura della schiena e tonifica glutei e addominali. Unisciti a noi!

Chiudi il menu