SAVE THE DATE /
FESTIVAL
Il Cammino diventa Festival
Camminare nella storia, attraversare le strade e i percorsi che fanno di Roma la città eterna, festeggiare insieme la conclusione del progetto “Cammino l’Italia” che ha unito, in un grande abbraccio, tutte le Regioni del nostro paese.
Tutto questo sarà il XVI Festival del Nordic Walking che, dopo 13 anni, torna a Roma e si svolgerà da venerdì 10 a domenica 12 marzo.
Un viaggio, un cammino, che ci permetterà di vivere i grandi parchi e la città nelle sue zone più emozionanti, alla luce del giorno e della notte, sempre in compagnia dei nostri bastoncini e della voglia di condividere passi e sorrisi.
Roma e la storia attendono le giubbe rosse e tutti gli amanti della camminata con i bastoncini.
SAVE THE DATE
CAMP ISTRUTTORI
Incastonata tra mare e fuoco, accarezzata dall’aria fresca dei venti mediterranei, la terra pedemontana tra Catania e l’Etna, è il luogo dove i 4 elementi della natura si incontrano e si fondono, per offrie ospitalità energia e benessere.
Equilibrio, forza, resistenza e armonia, sono le 4 capacità motorie che alleniamo ed esercitiamo nella nostra disciplina, e sono anche le caratteristiche che hanno forgiato la nostra terra e i suoi abitanti.
Ed è proprio qui che si terrà il prossimo Camp Sinw il 23 e 24 settembre 2023.
Nella provincia etnea, dove sole, mare, fuoco e venti si accorderanno per regalarci un’esperienza indimenticabile.
La Sicilia vi aspetta.