Il 25 gennaio con l’Asd. Fiemme Nordic Walking, per la Litl, alla Marcialonga Stars

Sabato 25 gennaio prossimo, nello stadio ”Mondiale” del fondo a Lago di Tesero, alle ore 13.00, si svolgerà la Marcialonga Stars, un evento benefico dove i partecipanti potranno cimentarsi con il Nordic Walking, ciaspole  e sci di fondo e vivere da protagonisti un evento affascinante. L’Asd Fiemme Nordic Walking collabora in modo importante e concreto alla realizzazione di quest’evento benefico ideato dalla Lega Italiana per la Lotta ai Tumori di Trento che seppur prevede l’iscrizione gratuita, rappresenta l’occasione per raccogliere fondi necessario per la creazione e sostegno di servizi alla comunità, oltre che per realizzare importanti progetti ed attività di prevenzione e di assistenza oncologica.

Le offerte che verranno raccolte quest’anno saranno destinate al servizio di accoglienza bambini in oncologia pediatrica, portato avanti dalla sezione provinciale di Trento. Gli istruttori SINW, che assieme ai loro camminatori vorranno essere presenti e contribuire alla riuscita dell’evento, oltre che vivere una magnifica esperienza e dare un aiuto concreto, potranno iscriversi tramite contatto diretto con l’ASD Fiemme Nordic Walking cell. 349 8556555 Claudia.

Stefano Suriani

nordic walking italiano ufficiale

Il Nordic Walking è la camminata naturale con l’ausilio funzionale dei bastoncini.
Facile, poco costoso e divertente si pratica all’aria aperta, fa bene al cuore e circolazione, rafforza braccia e spalle, migliora la postura della schiena e tonifica glutei e addominali. Unisciti a noi!

Chiudi il menu