I nostri nuovi Tecnici si sono formati ancora una volta a Schio

Nuovamente protagonista la città di Schio per dare i natali ai nuovi tecnici di Nordic Walking.

Ormai è diventata tradizione proporre l’ultimo corso dell’anno a Schio, questo perché lo stadio che la SINW ha a disposizione permette, nonostante il freddo e la pioggia, di portare a termine tutte le situazioni tecniche richieste. Ottima la logistica, che ha visto ancora una volta mettersi in gioco la N&W Evolution, con il presidente, Elena Miola, sempre presente e a disposizione. Bella la sorpresa finale che ha visto protagonisti anche gli altri membri dell’Evolution che hanno così salutato i nuovi colleghi. Ottimo il gruppo dei nuovi tecnici, motivati e perseveranti nell’apprendimento e nel miglioramento sia tecnico che didattico. Bella la sorpresa per il gruppo che ha potuto condividere questa avventura con Paola Pezzo, campione di Mountain Bike, con un palmares di una coppa del mondo nel 1997, due campionati del mondo, 1993 e 1997, due vittorie anche ai giochi olimpici, 1996 e 2000.

I Tecnici Formatori Alessandra Magagnin e Stefano Orsato hanno potuto lavorare con la massima serenità, e di questo ringraziano logistica e gruppo e la positiva presenza di Paola.

Con un gruppo così non poteva non andare bene questo corso, e infatti così è stato.

Questi sono i nuovi tecnici sportivi per il Nordic Walking:

ANDREIS STEINWANDTER DANIEL

BABETTO PAOLO

BENINI IVANO

CASSANEGO CRISTINA

DE DEA ROSSELLA

GAIO PAOLO

GRASSETTO CARRARI LUCIA

MALAVASI MONICA

PEZZO PAOLA

RAGAIOLO NICOLA

RIVA ANNAMARIA

SCHIAVON ODDONE

ZANOLLA CATERINA

A tutti i nuovi tecnici un benvenuto nella SINW, sperando che assieme si possano fare milioni di passi…

nordic walking italiano ufficiale

Il Nordic Walking è la camminata naturale con l’ausilio funzionale dei bastoncini.
Facile, poco costoso e divertente si pratica all’aria aperta, fa bene al cuore e circolazione, rafforza braccia e spalle, migliora la postura della schiena e tonifica glutei e addominali. Unisciti a noi!

Chiudi il menu