Formazione Istruttori provenienti da altri Enti di Promozione Sportiva

PASSAGGIO PER ISTRUTTORI NW DI ALTRI ENTI DI PROMOZIONE SPORTIVA

 

Per gli Istruttori provenienti da altri Enti di Promozione Sportiva che intendono acquisire la qualifica di TECNICO SPORTIVO NW DI PRIMO LIVELLO della Scuola Italiana Nordic Walking è possibile seguire un corso con le seguenti modalità.

PER CHI È IN POSSESSO DI UN DIPLOMA DI “ISTRUTTORE” RILASCIATO DA ENTE DI PROMOZIONE SPORTIVA

Gli interessati dovranno seguire entrambi i moduli (per un totale di quattro giornate) previsti per uno qualsiasi dei corsi per Tecnici tradizionali in programma.

Per accedere al corso è necessario essere in possesso di una buona tecnica dei fondamentali (tecnica parallela a 4/3/2 passi e tecnica alternata) essere a conoscenza degli elementi delle tecniche avanzate (almeno di:  corsa, corsa saltellata, skating) e degli esercizi di  coordinazione. 

Il costo agevolato per il corso di aggiornamento ed equiparazione è di Euro 270,00 comprende la quota annuale di tesseramento alla Scuola Italiana per l’anno in corso, il manuale tecnico, il diploma, la maglietta della divisa ufficiale con la qualifica stampata sopra, l’iscrizione all’albo ASI – Tecnici Nordic Walking e la possibilità di usufruire di tutte le convenzioni e le opportunità che la Scuola offre.

Per maggiori informazioni o date previste a calendario, scrivi alla mail segreteria@sinw.it o compila il modulo seguente:

    Nome: (richiesto)

    Cognome: (richiesto)

    La tua email: (richiesto)

    Num. Cell:

    Città di residenza: Provincia:

    Motivo del contatto: