CALENDARIO CORSI 2024

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Aggiornamento Tecnici 1° livello

20 Aprile / orario: 09:00 - 18:30

Acquisire la qualifica di Tecnico Sportivo è un traguardo importante che oltre a contribuire alla propria crescita personale offre anche e soprattutto numerose possibilità professionali.

Per la responsabilità che ogni Tecnico si assume durante lo svolgimento della propria attività: organizzativa, comunicativa e didattica è altrettanto importante mantenersi costantemente aggiornati sotto tutti questi aspetti che possono fare la differenza in termini di scelte, strategie, qualità e professionalità del servizio offerto.

Anche la Riforma dello Sport pone molta attenzione alla professione dei Tecnici Sportivi, per gli aspetti fiscali, per quelli burocratici e per quelli legati alla sicurezza che meritano sempre più un’adeguata attenzione.

Ecco che l’aggiornamento biennale, proposto ed attuato dalla Scuola Italiana Nordic Walking, come previsto dal Regolamento Interno, quale requisito indispensabile per mantenere la qualifica acquisita, è elemento ancor importante e fondamentale perché obbligatorio come previsto dal DPR n. 137/ 2012 in riferimento all’aggiornamento professionale continuo.

L’aggiornamento biennale quindi, di volta in volta, propone gli argomenti di cui sopra per garantire e consentire ai Tecnici Sportivi di 1° e 2° livello di operare con professionalità e correttezza nel rispetto dei programmi e dei valori della Scuola Italiana Nordic Walking, nonché nel rispetto della legge italiana.

Ricordare il nostro ruolo, le responsabilità, le linee guida e creare momenti di scambio e confronto rendono ogni aggiornamento occasione di crescita per i Tecnici, per i Docenti e per tutta la SINW.

 

Data del Corso: sabato, 20/04/2024.

Orario del corso: giornata intera.

Iscriviti al corso: https://bit.ly/3zyL0Rg

Dettagli

Data:
20 Aprile
Ora:
09:00 - 18:30
Categoria Evento:

Luogo

Bassano del Grappa (VI)