fbpx

Diventeranno Istruttori SINW e sarà una festa bellissima

Ne siamo certi! Diventeranno istruttori gli 8 “aspiranti” che l’11 e 12 luglio prossimi con il secondo modulo concluderanno il “Corso Istruttori SINW di Roma”.

Sarà una festa per loro e per tutta la Scuola Italiana di Nordic Walking che a pieno ritmo riprenderà la come da programmazione, i corsi istruttori e tutte le attività “dal vivo”, consuetudine interrottasi a causa dell’emergenza Covid-19. Gli 8 aspiranti istruttori che dopo lunga e intensa preparazione erano approdati al primo modulo, il primo weekend di marzo, hanno dovuto affrontare un’ulteriore quarantena oltre a quella sanitaria, dovendo attendere per ben 4 mesi, 120 lunghissimi giorni, per vere coronato il sogno di poter indossare la “giubba rossa”. Pochi giorni ancora e tutto sarà realtà e costituiranno la base per questo nuovo rinascimento dopo un periodo che ha messo a dura prova tutti noi, come persone, tecnici, dello sport, punto di riferimento per i camminatori.


Naturalmente, verranno svolti regolarmente anche gli altri corsi istruttori già programmati, per i quali già ci sono adesioni, ma ancora posti liberi:

12/13 settembre (1° modulo) – 26/27 settembre (2° modulo), nel Triangolo Lariano;

3/4 ottobre (1° modulo) – 17/18 ottobre (2° modulo), a Misano/Cattolica (RN);

10/11 ottobre (1° modulo) – 24/25 ottobre (2° modulo), a Isera (TN)

7/8 novembre (1° modulo) – 14/15 novembre (2° modulo) a Schio (VI)

27/30 novembre (modulo unico) in Sicilia

Stefano Suriani

nordic walking italiano ufficiale

Il Nordic Walking è la camminata naturale con l’ausilio funzionale dei bastoncini.
Facile, poco costoso e divertente si pratica all’aria aperta, fa bene al cuore e circolazione, rafforza braccia e spalle, migliora la postura della schiena e tonifica glutei e addominali. Unisciti a noi!

Chiudi il menu