Corso aggiornamento istruttori a Palermo, irripetibile esperienza 

E’ stata un’esperienza irripetibile quella vissuta dagli istruttori siciliani, che hanno partecipato il 31 ottobre scorso al corso di aggiornamento SINW.

Ben 13 tecnici provenienti da tutta l’Isola, hanno frequentato il corso a Palermo, tenuto da Daniele Frigerio, Master Trainer della Scuola, sperimentando la “nuova didattica” che, seppur in evoluzione, ha prodotto interessanti spunti di confronto e analisi approfondite, che si sono rivelati fonte di stimolo per gli istruttori.

La location, il calore tipico del territorio, la voglia di imparare e di confrontarsi, la curiosità della sperimentazione della nuova didattica, hanno reso indimenticabile l’esperienza, seppur vissuta in un momento particolare, quale l’emergenza sanitaria in corso.

Stefano Suriani

nordic walking italiano ufficiale

Il Nordic Walking è la camminata naturale con l’ausilio funzionale dei bastoncini.
Facile, poco costoso e divertente si pratica all’aria aperta, fa bene al cuore e circolazione, rafforza braccia e spalle, migliora la postura della schiena e tonifica glutei e addominali. Unisciti a noi!