Corsi di perfezionamento sull’insegnamento del nordic walking

La Scuola Italiana propone nei giorni 20 e 21 giugno 2009 una due giorni di corso di perfezionamento su come gestire una lezione di nordic walking e aperta a tutti gli istruttori della Scuola.

A scelta si può deciere se partecipare alla giornata di sabato oppure a quella di domenica.
I temi trattati non saranno solo legati al gesto tecnico ma sopratutto orientati all’organizzazione e gestione di un corso e alla comunicazione allievi/istruttori.
Il corso è indicato sopratutto ai nuovi istruttori in modo che possano avere quella spinta iniziale che permetta loro di intraprendere i primi passi da istruttore e organizzare le prime attività di nordic walking.
Siamo convinti che non si diventa bravi acquisendo semplicemente un diploma ma solo con l’esperienza che pian piano si riesce ad acquisire e che di volta in volta porta ad accrescere sempre più la propria professionalità.

Questa sessione sarà tenuta dal Master Trainer Claudio Slomp. Il ritrovo è  a MALGA MILLEGROBBE a Luserna con inizio alle ore 09,30.  Costo della giornata singola euro 25,00. Per informazioni e iscrizioni telefonare direttamente a Claudio SLOMP 3484402388 oppure inviare una mail a: c.slomp@turismolavarone.it

Cercheremo di ripetere più volte durante l’anno questo tipo di corso proprio per dar modo a tutti gli istruttori della Scuola Italiana di avere continuamente la possibilità di  migliorare e sviluppare ulteriormente le proprie capacità di insegnamento.