Convenzione con Fondazione Campagna Amica

Il 5 luglio scorso a Milano, Carmelo Troccoli e Fabio Moretti, direttore della Fondazione Campagna Amica e presidente della Scuola Italiana Nordic Walking hanno sottoscritto un protocollo di intesa con l’obiettivo di poter ospitare sempre più appassionati di Nordic Walking all’interno della rete Campagna Amica: fattorie ed agriturismi, oltre che mercati nelle città.

Gli ideatori del progetto il Master Trainer SINW Raffele Forapani e la Dottoressa Federica Barozzi di Coldiretti, seguono costantemente il progetto e propongono a tutti gli Istruttori SINW e ai loro gruppi di walkers di aderire con le seguenti modalità:

  • L’istruttore contatta il referente regionale per ottenere l’elenco delle aziende disponibili.

  • Ottenuto l’elenco e scelta l’azienda, l’Istruttore contatta il Titolare e concorda con lui giorni, orari e possibili attività. 

E’ utile visitare il sito di campagna amica www.campagnamica.it per conoscere le varie opportunità in aziende agricole, agriturismi, mercati contadini, fattorie didattiche, ristoranti e botteghe.

  • Dopo aver effettuato l’attività è richiesto agli Istruttori di inviare un feedback ai referenti, compilando il breve questionario riportato qui sotto. 
Chiudi il menu