Concluso primo corso 2023 per tecnici di 1.o livello di Nordic Walking

Quello appena concluso nel weekend è il primo corso per tecnici di 1º livello di Nordic Walking del 2023.

Cinque gli aspiranti istruttori che si sono messi in gioco, affrontando le sfide e superando quei limiti che spesso ci poniamo per rimanere nella propria confort zone, prove che siamo obbligati a superare se vogliamo fare quel passo avanti e da camminatori diventare istruttori. Queste le loro parole prima di affrontare l’ultima sfida, l’esame finale.

“Siamo cinque persone con esperienze ed età diverse, provenienti da varie città italiane, che si sono incontrate a Misano Adriatico al corso Tecnici di 1º livello di NW.

Grazie all’organizzazione della SINW, abbiamo avuto il modo di conoscere il Master Trainer Daniele Palix Chevrere,  il quale con competenza, professionalità e umanità ci ha fatto superare le difficoltà iniziali.

Daniele ha dedicato a tutti noi, sia come gruppo che singolarmente, quelle attenzioni che ci hanno permesso di migliorare sotto tutti i punti di vista.

Il metodo d’insegnamento è risultato per tutti noi comprensibile e di facile accesso, pur trattando argomenti complessi.

Un ringraziamento particolare all’ASDC Valle del Conca, per la calorosa accoglienza riservataci da Saul e Cristina. Nella speranza di far parte della grande famiglia SINW, torniamo a casa arricchiti di questa grande esperienza.”

Anche il Master Trainer Daniele Chevrere si aggiunge ai complimenti per l’ospitalità e disponibilità di Saul e Cristina, un ottimo esempio di registi della logistica.

La Scuola Italiana Nordic Walking  da il benvenuto alle nuove Giubbe Rosse:

Agata Aleksandra ADAMIAK

Ludovica MARCHESI

Raffaele PROIETTI

Paolo SESANA

Mario STELLUTI

 

Misano Adriatico, 19 marzo 2023