Comitati territoriali, l’impegno da Nord a Sud

Il Consiglio Direttivo è al lavoro per varare i Comitati Territoriali, i primi nella storia della Sinw.

E all’insegna della condivisione e partecipazione abbiamo chiesto a tutti (attraverso una mail) la disponibilità a farne parte. Fino ad ora sono una ventina i soci, tra istruttori, maestri e master che si sono fatti avanti. E in molti casi sono state anche avanzate proposte aggiuntive a quanto già ipotizzato dal Consiglio Direttivo.

Da Nord a Sud vogliamo potenziare la presenza della Sinw nei territori e i Comitati avranno proprio il compito di sviluppare questo aspetto. Una buona promozione, un buon coordinamento tra le attività delle diverse Asd, una stretta collaborazione tra istruttori presenti in territori ravvicinati saranno sicuramente il viatico per crescere ancora.

C’è ancora tempo, ma non troppo, per presentare la candidatura e per creare dei Comitati che siano l’anello di congiunzione tra vari territori e Scuola italiana.

Quindi se volete entrare nella squadra dei nascenti comitati dovete compilare il modulo allegato alla mia che è stata inviata a tutti i soci in regola con il tesseramento. Per coloro che non dovessero trovare la mail, ecco il link per l’Invio Candidature per Comitati Territoriali: Clicca qui per compilare il modulo di disponibilita’