In un momento in cui sembra che a noi camminatori ci abbiano tolto tutto ci rendiamo invece conto che si possono aprire nuove opportunità, nuovi spazi di confronto, un modo di comunicare a cui possono accedere tutti.

Il “virus” non ci ferma, anzi ci permette di rilanciarci e, anche se distanti, ci consente di essere vicini in un modo diverso.

In attesa di poterci rivedere e poter condividere dal vivo esperienze ed emozioni forti come da sempre, abbiamo voluto, per gioco, prendere in prestito l’eredità culturale di Edoardo De Filippo (nella lezione “Caffè al balcone” tratta dal suo “Questi fantasmi”), contaminarlo con il testimone dei “flash mob” che scandiscono le nostre giornate di forzata permanenza in casa e uniscono tutti gli italiani e trasmettere, tramite dei video, scampoli di utilità a tutti gli Istruttori, Maestri e Master Trainer della SINW.

La SINW siamo NOI e, in questo periodo di pausa fisica obbligata, ci piace l’idea di costruire insieme un luogo (un balcone) seppur virtuale di incontro: ti invitiamo quindi a fare un video. Complice una giornata di sole, un balcone, un angolo di terrazza, dacci una lezione del tuo essere una giubba rossa, raccontaci una tua esperienza che possa essere utile a tutti, confrontiamoci sui vari argomenti che vengono raccontati da un volto e da una voce SINW.

Oggi più che mai, i nostri cuori pulsano all’unisono e vivere vicini ma distanti le nostre emozioni, ci unisce ancor di più.

introduzione

01. ATTREZZATURA

02. Un invito al sud

03. Nordic workout

Chiudi il menu