fbpx

Approvato il nuovo regolamento SINW 

E’ stato approvato all’unanimità, nella serata di venerdì 19 febbraio il nuovo regolamento della Scuola Italiana di Nordic Walking.

Il Regolamento, facendo riferimento specifico allo Statuto della Scuola,  attua le disposizioni della SINW, definendo e disciplinando le attività formative e didattiche, oltre alle modalità gestionali delle strutture complementari quali le Scuole Certificate, l’utilizzo dei loghi, le commissioni o i gruppi di lavoro e ogni altro elemento che possa rendersi necessario alla vita e sviluppo della SINW.

L’approvazione di quest’importante strumento, è avvenuto nel corso dell’assemblea ordinaria dei soci. La seduta si è aperta alle ore 21.00 con i saluti di Fabio Moretti, presidente SINW e International Coach, ed è successivamente proseguita con la lettura integrale del regolamento effettuata da Stefano Orsato, Master Trainer e componente della Commissione Tecnico Scientifica, cui contemporaneamente i partecipanti hanno potuto chiedere delucidazioni e approfondimenti. Ne è seguito il voto unanime dell’assemblea.

Stefano Suriani 

nordic walking italiano ufficiale

Il Nordic Walking è la camminata naturale con l’ausilio funzionale dei bastoncini.
Facile, poco costoso e divertente si pratica all’aria aperta, fa bene al cuore e circolazione, rafforza braccia e spalle, migliora la postura della schiena e tonifica glutei e addominali. Unisciti a noi!

Chiudi il menu