Aperitivo virtuale dei Master Trainer SINW: sorrisi, idee e nuovi progetti

Il coronavirus può allontanare fisicamente le persone, ma non può impedire i loro cuori di pulsare sincronicamente condividendo le loro passioni.

Ciò è stato evidente venerdì 27 scorso, quando i Master Triner della Scuola si sono dati appuntamento in rete per condividere uno scampolo di vita da casa, un aperitivo virtuale, innanzitutto per potersi rivedere, seppur solo in video, ma anche per scambiarsi idee e metter su nuovi progetti, da condividere tutti assieme unitariamente ad emergenza finita.

Sorrisi, stupore e imbarazzi iniziali, hanno da subito lasciato spazio alla gioia e alla voglia di continuare a lavorare gomito a gomito, unica squadra, per continuare la vita SINW, con la stessa passione e lo stesso calore. Nei momenti di bonaccia, quando il Covid-19, ti costringe a stare fermo, la Scuola sistema le vele e le apparecchiature della nostra barca comune, rinsalda i già granitici rapporti di tutto l’equipaggio, per trovarsi pronta a solcare i nostri mari appena tutto quest’incantesimo malvagio termina. Perché terminerà, prima di quanto immaginiamo.

 

Stefano Suriani

nordic walking italiano ufficiale

Il Nordic Walking è la camminata naturale con l’ausilio funzionale dei bastoncini.
Facile, poco costoso e divertente si pratica all’aria aperta, fa bene al cuore e circolazione, rafforza braccia e spalle, migliora la postura della schiena e tonifica glutei e addominali. Unisciti a noi!

Chiudi il menu