A settembre l’ingresso di 5 nuovi istruttori ci ha ridato grinta e nuova linfa

Settembre, da sempre è il mese delle ripartenze. Quest’anno ancor più, vista la situazione post Covid-19, che si sperava, buttata alle spalle. Questo è stato lo spirito dell’ingresso in SINW di 5 nuovi tecnici che si sono diplomati a conclusione del Corso Istruttori svoltosi ad Inverigo (CO) nei fine settimana del 12-13 e 26-27 settembre presso la locale sede del CAI. 

I 5 nuovi istruttori, formati nei due fine settimana del corso da Tiziano Ardemagni, Master Trainer della Scuola, sono stati tutti fortemente motivati e mossi da grande entusiasmo, determinazione e voglia di iniziare con grinta l’insegnamento del Nordic Walking, e già hanno mosso i primi passi, organizzando corsi base e lezioni dimostrative.

Ecco i loro nomi:

BIAGIONI GAETANO

BERGAMO MARIA GRAZIA

COLOMBO ARIANNA

GALBIATI MILENA

RAMPOLDI TIZIANA

Stefano Suriani

nordic walking italiano ufficiale

Il Nordic Walking è la camminata naturale con l’ausilio funzionale dei bastoncini.
Facile, poco costoso e divertente si pratica all’aria aperta, fa bene al cuore e circolazione, rafforza braccia e spalle, migliora la postura della schiena e tonifica glutei e addominali. Unisciti a noi!