23 nuovi Istruttori per la SINW

23 sono stati i nuovi istruttori (Tecnici Nazionali di primo livello di Nordic Walking) che domenica 13 ottobre a Bassano del Grappa sono entrati a far parte della grande famiglia della Scuola Italiana Nordic Walking.

Accompagnati e seguiti dai Master Trainer Alessandra Antole e Gianfranco Cinel hanno creato un gruppo omogeneo e ben coeso che durante le 4 giornate di formazione hanno ulteriormente perfezionato la già buona preparazione fatta con i Maestri certificatori, al termine il livello è stato molto alto a riprova della validità del percorso formativo SINW.

Il lavoro fatto, sia in aula che in campo, è stato completo: dalla didattica, alla tecnica, agli aspetti normativi per arrivare nella giornata di domenica 13 alla prova pratica di didattica dove i Master hanno, con grande soddisfazione, potuto elargire una grande quantità di buoni voti e giudizi.

Il corso si è svolto nel centro storico di Bassano del Grappa, vivacizzato dalle colorate bancarelle del mercato settimanale e dalle musiche delle giostre presenti in Prato S. Caterina che hanno fatto da allegro sottofondo durante le parti di pratica. Perfetta l’organizzazione, a cui va il ringraziamenti di TUTTI, del Maestro Osvaldo.

 

Questi i nuovi istruttori:

Bianchi Andrea
Bozzolini Roberto
Callegari Marcella
Ceotto Nazareno
Citton Igea
Dorigo Ferdinanda
Feletto Lisa
Fusetti Ghila
Ghetta Valentina
Guadagnini Daniele
Lorenzi Francesca
Manzi Roberta
Perazzolo Antonio
Pescollderungg Daniel
Puntar Franco
Rinaldi Giuseppe
Taffarello Simone
Tevini Sonia
Tolfo Mauro
Vecchi Carlo
Zambon Andrea
Zebellini Barbara
Zilli Ivana

nordic walking italiano ufficiale

Il Nordic Walking è la camminata naturale con l’ausilio funzionale dei bastoncini.
Facile, poco costoso e divertente si pratica all’aria aperta, fa bene al cuore e circolazione, rafforza braccia e spalle, migliora la postura della schiena e tonifica glutei e addominali. Unisciti a noi!

Chiudi il menu