fbpx

12 nuovi istruttori SINW hanno superato con profitto il corso di Scorzè

La Scuola Italiana di Nordic Walking si arricchisce di 12 nuovi istruttori che dopo  il primo modulo del 29 e 30 agosto  e il secondo del 12 e 13 settembre, sempre a Scorzè  (VE), hanno superato con profitto il corso, tenuto da Gianfranco Cinel, Master Trainer SINW, destreggiandosi fra le classiche tecniche del NW, una miriade di nuovi esercizi e l’innovativa didattica SINW 2.0 da tutti apprezzata per chiarezza, fluidità e per la naturalezza di come entri nel bagaglio personale fino a diventarne parte integrante.
Quattro giorni di impegnativo lavoro in aula e sul campo, dove ogni allievo ha potuto percepire, agire e comprendere scoprendo attitudini e potenzialità nuove, facendo diventare questa esperienza l’inizio di un nuovo cammino personale e professionale. Un ringraziamento caloroso non può che rivolgersi alla CS Libertas Scorzè nella persona del presidente Mario Pollon per disponibilità logistica e soprattutto la maestra Maria Grazia Roccaro infaticabile e perfetta organizzatrice.

Ecco le nuove “giubbe rosse”:

Barbato Massino

Candian Elisa

Cucarollo Fabiola

De Porti Filippo

Gioppato Eva

Michieletto Laura

Orian Riccardo

Ranchio Mario 

Rivaben Paolo

Tedeschi Alessio

Vendramin Mauro

Zennaro Laura

 

Stefano Suriani

nordic walking italiano ufficiale

Il Nordic Walking è la camminata naturale con l’ausilio funzionale dei bastoncini.
Facile, poco costoso e divertente si pratica all’aria aperta, fa bene al cuore e circolazione, rafforza braccia e spalle, migliora la postura della schiena e tonifica glutei e addominali. Unisciti a noi!

Chiudi il menu