fbpx

11 nuovi istruttori del liceo scientifico sportivo di Brenzone sul Garda entrano in SINW 

La famiglia sportiva della Scuola Italiana di Nordic Walking aumenta di numero: 11 nuovi istruttori del liceo scientifico sportivo di Brenzone sul Garda superano il corso per tecnici di I livello della SINW e si uniscono a tutti noi.

Dopo un percorso iniziato durante il quarto anno di liceo, a gennaio 2020 il primo modulo (corso base) a maggio 2021 il secondo modulo ( preformazione tecnica), è culminata con gli esami presso il liceo scientifico sportivo di Brenzone sul Garda, a coronamente di tuttio il lavoro e la professionalità messo in campo da Alessandra Magagnin e Daniele Palix Chevrere, Master Trainer SINW. I ragazzi hanno ben compreso l’importanza del raggiungimento di questa meta, e per arrivare ai test finali con una tecnica buona si sono anche affidati ai Tecnici SINW presenti sul territorio gardesano per poter consolidare il gesto tecnico corretto.

L’impegno messo dagli studenti durante questi mesi di preparazione è stato ben ripagato con il superamento dell’esame con il massimo profitto. La Scuola Italiana accoglie con entusiasmo i nuovi Istruttori di seguito riportati in ordine alfabetico, augurando loro ogni gioia e soddisfazione nella pratica e insegnamento del nostro sport preferito:

Bellamoli Filippo,
Bertamè Giacomo,
Ceccarelli Francesco,
Cometti Tommaso,
Dalfini Matilde,
Donatelli Valeria,
Dottori Andrea,
Guarnati Giulian,
Lanza Giacomo,
Romano Giovanni,
Venturi Gian Marco.

 

 

 

Stefano Suriani 

nordic walking italiano ufficiale

Il Nordic Walking è la camminata naturale con l’ausilio funzionale dei bastoncini.
Facile, poco costoso e divertente si pratica all’aria aperta, fa bene al cuore e circolazione, rafforza braccia e spalle, migliora la postura della schiena e tonifica glutei e addominali. Unisciti a noi!

Chiudi il menu