11 nuove “giubbe rosse” hanno superato il corso istruttori di Rovereto

Nuovi 11 ingressi in SINW dopo il corso istruttori di Rovereto (TN) tenutosi nei fine settimana del 10, 11 e 24, 25 ottobre negli spazi del Centro Sportivo Baldresca. Grazie alla logistica e all’organizzazione curata da Claudio Slomp, Master Trainer della Scuola, è stato possibile svolgere il corso in piena sicurezza e nel più ampio rispetto dei protocolli anticontagio.
Gli 11 aspiranti, divenuti poi istruttori, con la loro preparazione, entusiasmo, motivazione e impegno, hanno fatto propri tutti gli insegnamenti impartiti loro da Marco Albertini, Master Trainer SINW e formatore del corso, con il nuovo approccio didattico proposto dalla Scuola, che si è rivelato efficace, chiaro ed avvincente, fornendo agli istruttori chiavi di interpretazione innovative ed appassionanti.

Al termine dei quattro giorni di corso, sono state effettuate le prove attitudinali su tutti gli elementi tecnico pratici e didattici del metodo della Scuola Italiana Nordic Walking e tutti i partecipanti sono risultati idonei ad affrontare il loro percorso da Tecnici SINW.


Ecco i nuovi istruttori:

BAVARINO CLAUDIO
BEBER NICOLETTA
CAPRONI VALENTINA
DEGASPERI SILVANA
DEPAOLI SAMANTHA
GIORDANO ANTONELLA
IMPERATORE MARCO
MAFFEIS MARIA FIORENZA
MARTARI MAURIZIO
TAMANINI MARIAPIA
ZENDRI PATRIZIA