Tanta energia dai nuovi istruttori del corso di Crocetta del Montello (TV)

1 luglio 2017  

image1Tanta energia e voglia di mettersi in gioco per i nuovi istruttori diplomatisi a Crocetta de Montello (TV) il 10-11 e 24-25 giugno 2017.

Il corso si è svolto all’interno della Villa Ancillotto nella sala conferenze del Museo di Crocetta del Montello e nell’ampio parco ad essa adiacente.

Il primo modulo è stato condotto dal master trainer Mario Fabretto ed il secondo modulo dalla master trainer Antole Alessandra. Questa formula della doppia conduzione di master anche quando i partecipanti sono meno numerosi sta raccogliendo pareri favorevoli da parte degli allievi, felici di poter imparare da persone diverse ma complementari.

image2Tutti gli allievi hanno partecipato con impegno e concentrazione dimostrando di aver lavorato con continuità soprattutto tra il primo ed il secondo modulo seguendo i consigli ricevuti dal master.

Il susseguirsi di esercizi, prove pratiche, considerazioni, valutazioni e prove ha accompagnato gli allievi in un percorso di crescita e di perfezionamento costante. Non sono certo mancati momenti di forti emozioni e di grandi risate, grazie a questo tutti all’interno del gruppo hanno potuto conoscersi e diventare sempre più complici.

Il superamento delle prove d’esame ha portato grande gioia, assieme alla consapevolezza di essere al punto di partenza per una nuova avventura.

Un ringraziamento speciale alla Maestra SINW Stefania Bolzonello dell’ASD Nordic Walking Montello per aver gestito in modo impeccabile la logistica.

La scuola italiana di nordic walking dà il benvenuto ai tredici nuovi istruttori:

Autorino Gianni

Barani Sara

Bisaglia Patrizia

D’Antuono Luigi Filippo

Dario Paolino

Fusi Laura

Losavio Marco

Marangon Giuseppe

Pellegrini Alberto

Pellegrini Enrico

Piva Paola

Ronchiadin Fabio

Sandri Jolanda

 

 

Commenti

Lascia un commento all'articolo che hai appena letto !