Ripensando al NW Festival di Jesolo

26 settembre 2018  

Si è conclusa l’edizione 2018 dell’International Nordic Walking Festival di Jesolo che ha visto oltre 1000 partecipanti nelle varie camminate del week end.

Bisogna dire che è sempre difficile poter affermare ogni anno che una edizione è più bella delle altre perchè cambiano i luoghi, i paesaggi, i contesti e le persone ma quello che comunque ogni volta accomuna questi eventi sono le grandi emozioni che si vivono durante le tre giornate. Istruttori e camminatori provenienti da ogni parte d’Italia rendono questo evento annuale veramente speciale.

Nell’edizione appena terminata vorremmo però fare un plauso agli organizzatori del Nordicwalkingjesolo perchè, al di là di una impeccabile organizzazione, hanno mostrato a tutti la forza vincente di un grande gruppo dove tutti, senza ruoli e gradi, si sono uniti per rendere speciale questo evento e rendere protagonisti tutti i partecipanti e sopratutto il nordic walking.
Veramente un esempio di unità e lavoro di squadra per tutti noi.

E’ stato perciò un Festival che ha onorato il Decennale della nascita della Scuola Italiana Nordic Walking ed ancora una volta ha dimostrato come tutti gli istruttori indossino con onore la “giubba rossa” portando la Scuola nel cuore.

Commenti

Lascia un commento all'articolo che hai appena letto !





Accedi

Privacy Policy Cookie Policy