fbpx

Concluso con successo il Corso Istruttori a Perugia

30 Ottobre 2018  

Nel bucolico scenario dell’Agriturismo Borgo Laurice, immerso nella campagna umbra a pochi km da Perugia, si è concluso domenica 28 ottobre 2018 il Corso Istruttori che ha visto aggiungersi alla famiglia SINW otto nuove giubbe rosse!

Il cammino, che li ha portati a diventare istruttori nei 4 giorni di formazione, è stato sicuramente impegnativo, e forse per alcuni di loro anche in maniera inaspettata, ma ha fatto sì che ognuno potesse lavorare con la massima attenzione sia per il perfezionamento della tecnica che, soprattutto, per la costruzione del nuovo ruolo.

Sotto la guida della Master Trainer Monica Pasquinelli, coadiuvata dalla Master Trainer Paola Baldassarri, gli aspiranti istruttori hanno lavorato con tenacia e si sono messi alla prova senza mai mollare la concentrazione ed entrando in maniera sempre più consapevole nella “veste” di istruttore Nordic Walking SINW.
E’ sempre bello e di grande soddisfazione per i formatori vedere la crescita di nuove leve che porteranno nelle loro zone con entusiasmo e serietà il Nordic Walking e la Scuola Italiana. Un ringraziamento va riservato a Paola Baldassarri per l’organizzazione logistica del corso e a Marinella dell’Agriturismo Borgo Laurice che ci ha accolto in un ambiente familiare e coccolati e viziati con i suoi manicaretti facendoci sentire veramente a casa.

Ora non resta che augurare un bellissimo cammino ai nuovi istruttori e istruttrici dando loro il Benvenuto nella Scuola Italiana Nordic Walking:

BOCCI FRANCA  
CASTELLANI ANDREA
FIUMANA ELENA
FUSCO FRANCESCA
IOMMI PAOLO
MARRUCHI IONE
RONCUCCI GIACOMO
VENTURI DEBORA

Commenti

1 Commento on "Concluso con successo il Corso Istruttori a Perugia"

  1. Francesca Fusco on gio, 8th Nov 2018 20:39 

    Un grazie di cuore a tutti in particolare a Monica e Paola le due master trainer che ci hanno guidato fino al diploma,emozionante e carico di aspettative questo percorso per me personalmente,vorrei comunque rivolgere con affetto e stima un ringraziamento particolare a Paola Baldassarri mia Maestra che mi ha formata e instradata verso questa splendida disciplina. Francesca Fusco.

Lascia un commento all'articolo che hai appena letto !