Con Roma si inaugura il 2019 dei corsi Istruttori SINW

8 Marzo 2019  

Il 2019 si apre, come da tradizione, con il corso istruttori di Roma che si è tenuto nello splendido scenario della Cartiera Latina del Parco dell’Appia Antica nel doppio weekend 16/17 febbraio e 2/3 marzo.

Due week end di lavoro intenso in cui tutti i partecipanti – accompagnati, è proprio il caso di dirlo, passo passo dalla Master Trainer Alessandra Cazzola – si sono messi in gioco per perfezionare il loro gesto tecnico, acquisire nuove competenze organizzative, fiscali e giuridiche, approcciare la progressione didattica SINW per portare poi questo bagaglio nelle zone in cui concentreranno la loro attività.

Un gruppo eterogeneo ma molto unito che sin da subito ha mostrato una grande collaborazione e che si è prodigato mettendosi sempre in gioco per dare la prestazione migliore possibile.

L’esperienza, sia per i neo-istruttori che per la Master, si è ulteriormente arricchita per la presenza di un candidato non udente, Giuseppe Corsini, con il quale si è integrato il programma abituale e tutti, Master Trainer per prima, hanno potuto arricchire il loro approccio anche con una sensibilità nuova rivolta al mondo dei non udenti verso il quale la SINW ha già impostato un lavoro che presto verrà ampliato e condiviso con tutti gli istruttori, maestri e master trainer operanti sul territorio nazionale.

Siamo certi che i nuovi istruttori si adopereranno al meglio nelle attività che proporranno nelle loro diverse realtà e diamo il benvenuto nella SINW a:
– Francesca Maria Bonino
– Giuseppe Corsini
– Daniele Geromin
– Maria Nonne
– Bruno Palumbo
– Flavia Pietromarchi
– Maurizio Polinori

Commenti

2 Commenti on "Con Roma si inaugura il 2019 dei corsi Istruttori SINW"

  1. bruno on ven, 8th Mar 2019 15:05 

    esperienza bellissima…nuovo punto di partenza

  2. Daniele on lun, 11th Mar 2019 17:49 

    Daniele Geromin 3518.Esperienza bellissima sono orgoglioso di fare parte della Sinw.Ho trovato dei Master Trainer molto competenti e dei colleghi molto umani e trainanti. Grazie di cuore e buon lavoro.

Lascia un commento all'articolo che hai appena letto !





Accedi

Privacy Policy Cookie Policy