Al via il nuovo corso per “ALLENATORE DI NORDIC WALKING”

27 luglio 2018  

In questi ultimi tempi sempre più persone hanno iniziato ad approcciarsi al nordic walking non più semplicemente per una attività legata al benessere ma cercando un qualcosa che potesse dirigersi sempre più verso un contesto sportivo/prestativo.

Molti camminatori hanno iniziato ad avvicinarsi alle competizioni o altri ad esempio si sono messi in gioco in sfide su lunghe distanze o altri ancora semplicemente hanno avuto la necessità di alzare l’asticella aumentando le intensità di lavoro con i bastoncini.

Proprio per questo motivo, come forse già sapete, da diversi mesi si stava lavorando per strutturare un corso di formazione che potesse andare a creare delle competenze specifiche per poter operare nel mondo del Nordic Walking Sportivo
Cosi abbiamo deciso di non lasciare nulla al caso ed organizzare questo primo corso per l’ottenimento della qualifica di “ALLENATORE DI NORDIC WALKING” con il rilascio, tramite il nostro ente di promozione sportiva ASI, del riconoscimento ufficiale della qualifica CONI come Tecnico Nazionale con un suo albo specifico.
Quindi una formazione che offrirà sin da subito il riconoscimento della qualifica a livello normativo.

Proprio per offrire una formazione di alta qualità abbiamo pensato di strutturare il corso in 4 giornate divisa in due week end separati.

Questo primo appuntamento formativo si terrà l’1-2 Settembre e il 13-14 Ottobre 2018 presso l’ex centro Federale di Schio (VI)

Trovate tutte le info dettagliate e le modalità e i requisiti di adesione all’apposita pagina del nostro sito cliccando qui

Commenti

Lascia un commento all'articolo che hai appena letto !





Accedi

Privacy Policy Cookie Policy