fbpx

Sei maestri di sci della Snowsports Accademy diventano Istruttori SINW

2 Settembre 2019  

Agosto è notoriamente un mese in cui la Scuola non organizza corsi per istruttori, quest’anno però in quel di Folgaria (TN) si è appena concluso dopo quattro giorni di insegnamento, quello esclusivo per i maestri di sci della Snowsports Accademy San Marino. Una collaborazione questa, nata già nel 2014 e che ha portato alla formazione di diversi istruttori di NW nel corso degli anni.
La location perfetta, i presupposti didattici già in possesso degli allievi, il meteo ideale, la grande disponibilità ad apprendere da parte dei partecipanti è un “clima” nel gruppo molto positivo e cordiale, ha reso molto interessante oltre che efficace questo corso. La non poca fatica necessaria a seguire le lezioni oltre che al lavorare su tecnica e didattica che ha prodotto sicuramente delle “tossine”, non sono riuscite ad inficiare il risultato che è quindi stato positivo per tutti gli allievi per la grande soddisfazione del Master Trainer Daniele Friz Frigerio che ha dichiarato: “ bel corso caratterizzato finalmente e soprattutto dalla presenza di giovani, cosa questa che permetterà alla Scuola di crescere e svilupparsi ancora per tanto tempo” 
Un grazie a S.A.S. per la gestione di logistica e coordinazione ma anche tanti grazie a tutte le allieve e allievi per quello che hanno dimostrato sul campo; benvenuti quindi nella Scuola Italiana N.W. e tanti auguri per il futuro da Istruttori!

Commenti

Lascia un commento all'articolo che hai appena letto !